Derby di mercato per Muniain: per l'esterno spagnolo c'è la concorrenza di Napoli e Liverpool
Connettiti con noi

Calciomercato

Derby di mercato per Muniain: per l’esterno spagnolo c’è la concorrenza di Napoli e Liverpool

Pubblicato

su

Iker Muniain avrebbe su di sè le attenzioni di tre squadre di Serie A, a cui va ad aggiungersi il Liverpool. Si tratta di Roma, Napoli e Lazio

Iker Muniain verso l’approdo in Italia? Secondo quanto trapela dai media spagnoli, sembrerebbe proprio di sì. Sul talento dell’Athletic Bilbao, finito in passato anche nel mirino di Inter e Juventus, ci sarebbero attualmente altre tre squadre nostrane: Roma, Napoli e Lazio. Se i giallorossi sarebbero alla ricerca di un esterno offensivo che possa dare maggiori garanzie a Di Francesco, anche Ancelotti lo vorrebbe nella propria formazione. In casa Lazio, vista la non convincente condizione fisica di Luis Alberto, starebbe prendendo quota l’ipotesi Muniain. Ai tre club di Serie A, si aggiungerebbe la concorrenza del Liverpool. Il contratto che lega lo spagnolo alla società basca scadrà a fine stagione: l’obiettivo della dirigenza è dunque quello di cederlo a gennaio, riuscendo a monetizzare la cessione ed evitando di perderlo a parametro zero.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.