Luis Alberto, si lavora per tornare a incantare! Ecco la terapia a cui si sta sottoponendo

Formello
© foto www.imagephotoagency.it

Luis Alberto, dopo la partita con l’Inter, si è sottoposto all’EPTE, terapia molto usata per il recupero di alcune forme di tendinopatia

Come anticipato, Luis Alberto non è sceso in campo insieme ai compagni nella sessione di allenamento di ieri. Il motivo è da ascriversi alla terapia riabilitativa che lo spagnolo sta svolgendo in accordo con Simone Inzaghi ed il suo staff. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex Liverpool, dopo la partita con l’Inter, si è sottoposto all’EPTE, ovvero l’elettrolisti percutanea terapeutica. Si tratta di un trattamento innovativo, che consiste nell’applicazione di microcorrenti tramite agopuntura, molto utilizzato per il recupero da alcune forme di tendinopatia. I dolori non si sentono nell’immediato, ma possono accusarsi nella giornata successiva. Presto svelata, dunque, la causa dell’assenza del ‘Mago’ nella seduta di ieri. L’obiettivo è tornare a brillare, riprendendosi il posto da titolare all’interno della formazione biancoceleste e riconquistando la stima dei tifosi. Luis Alberto non molla!

 

Articolo precedente
luis alberto lazioLazio Social – Luis Alberto non demorde: «Mai mollerò. Forza Lazio» – FOTO
Prossimo articolo
lazio-inter spalletti conferenza stampaLazio-Inter, Spalletti insultato dai tifosi biancocelesti. Il tecnico urla: «Forza Roma!»