Derby di Coppa, prezzi e modalità: lunedi il comunicato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Derby di Coppa, prezzi e modalità: lunedi il comunicato

Pubblicato

su

Prezzi e modalità per l’acquisto del derby d’andata di Coppa Italia: lunedi atteso il comunicato della Lazio

Una riunione pomeridiana tra responsabile marketing e personale della biglietteria Lazio ieri ha aperto ufficialmente le manovre di avvicinamento al derby di Coppa Italia in calendario la sera del primo marzo (ore 20,45) allo stadio Olimpico. A questo punto si aspettano solo i comunicati delle due società relative al prezzo dei biglietti e alle modalità di acquisto. Il quotidiano romano, Corriere dello Sport, stamattina lascia trapelare da Formello un’indicazione: la Lazio emetterà il suo comunicato nella giornata di lunedì e martedì 14 scatterà la prevendita dei biglietti. Il diritto di prelazione verrà ovviamente concesso agli abbonati del campionato, (che sono circa 10mila) e potranno acquistare il biglietto per il match confermando il proprio posto. Non si conoscono ancora i prezzi, ma potrebbero emergere altre novità, collegate alle varie tipologie studiate dalla Lazio nelle ultime settimane per cercare di invogliare i tifosi, piuttosto pigri o distanti dalla società, a tornare allo stadio. Questo spiega perché il comunicato verrà perfezionato nelle prossime ore e sarà diramato soltanto lunedì.

TRIBUNA TEVERE – L’altra notizia riguarda le limitazioni in Tribuna Tevere. Per la semifinale d’andata toccherà ai laziali e niente romanisti. Nel derby di ritorno accadrà invece il contrario. La sera del primo marzo il settore potrà essere occupato esclusivamente dagli abbonati di Tevere che abbiano acquistato il biglietto, sfruttando il diritto di prelazione, oppure dai non abbonati che sono in possesso della Tessera del Tifoso (condizione indispensabile per superare la limitazione imposta dall’Osservatorio). L’orario notturno dovrebbe favorire un’affluenza superiore, anche se non è comunque prevedibile immaginare il pienone. Nelle ultime partite interne la Lazio ha avuto una media di mila tifosi all’Olimpico.  Si potranno riempire Curva Nord e Distinti, ma la Tevere rischia di rimanere con larghi spazi vuoti come è sempre accaduto negli ultimi anni.

PUNTI VENDITA – La prevendita scatterà martedì prevedibilmente con le solite modalità delle partite di campionato. I tifosi biancocelesti potranno mettersi in fila e andare ad acquistare i tagliandi nei negozi Lazio Style (Parco Leonardo, via Calderini, Valmontone, via Prenestina e Roma Est) oppure presso le ricevitorie abilitate Listicket-Ticketone e sul sito della società biancoceleste si trova il lunghissimo elenco delle agenzie con relativo indirizzo presenti sul territorio cittadino e nella provincia di Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.