De Paola: «C’è tanta delusione in casa Lazio, sono molto più i demeriti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola: «C’è tanta delusione in casa Lazio, sono molto più i demeriti…»

Pubblicato

su

De Paola: «C’è tanta delusione in casa Lazio, sono molto più i demeriti…». Le parole del noto giornalista sulla sfida contro il Napoli

Il risultato tra Lazio Napoli non è stato accolto da tutti con serenità. Il giornalista Paolo De Paola, si espresso così ai microfoni di TMW Radio sulla gara: 

PAROLE– «Il Napoli sta uscendo da una trasformazione, non aveva tanti giocatori importanti contro la Lazio ma credo che la trasformazione di Mazzarri sta facendo il suo corso. Deve fare tanto campo per segnare, ma sta trovando solidità difensiva. È certo che questa squadra sia ben diversa rispetto a quella di Spalletti. Il Napoli deve salire, deve giocare molto più in avanti, ma questi piccoli segnali di ripresa dal punto di vista difensivo visti già in Arabia sono importanti. C’è tanta delusione invece in casa Lazio, sono molto più i demeriti della Lazio che degli azzurri ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.