D'Ambrosio avvisa l'Inter: «Con la Lazio non è mai facile. Servirà il 110% per vincere»
Connettiti con noi

Campionato

D’Ambrosio avvisa l’Inter: «Con la Lazio non è mai facile. Servirà il 110% per vincere»

Pubblicato

su

Il difensore dell’Inter, Danilo D’Ambrosio, dopo la vittoria nel derby ha messo in guardia i suoi compagni, impegnati mercoledì contro la Lazio

L’Inter resta ancora da sola al comando. I neroazzurri dopo quattro giornate sono a punteggio pieno e mercoledì alla “Scala del calcio”, arriverà la Lazio.

ATTENZIONE – «Nel post partita del derby, il difensore Danilo D’Ambrosio, ha parlato del prossimo impegno contro i biancocelesti: «La Lazio è una squadra che gioca da tanti anni insieme con un modulo ben definito, sanno cosa fare e sarà dura. È una partita che le volte che abbiamo vinto non è mai stata facile, altre volte abbiamo perso. Conterà dare il 110% ogni singolo giocatore» – queste le parole rilasciate dal difensore in zona mista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.