Conferenza stampa Italiano: «Punti pesanti. Che amarezza con la Lazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Italiano: «Punti pesanti. Che amarezza con la Lazio»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Crotone: le sue dichiarazioni

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Crotone, ritornando sull’ultima sfida di campionato persa contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni.

«La partita con la Lazio ha lasciato grande amarezza, perché avremmo meritato di portare a casa un punto molto importante per la nostra classifica, ma penso che i ragazzi abbiano interpretato una prestazione di altissimo livello e deve essere riproposta nella gara che ci attende contro il Crotone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.