Clamoroso, rissa sfiorata in Senato tra Lotito e l'avvocato Giulia Buongiorno: il motivo
Connettiti con noi

News

Clamoroso, rissa sfiorata in Senato tra Lotito e l’avvocato Giulia Buongiorno: il motivo

Pubblicato

su

Lotito, clamorosa rissa avvenuta in Senato tra il presidente della Lazio e l’avvocato Buongiorno: ecco il motivo

Bruttissima scena è quella che è avvenuta in Senato che ha visto protagonisti il presidente della Lazio Lotito nonché senatore di Forza Italia e l’avvocato Giulia Buongiorno durante i lavori delle commissioni Giustizia e Finanze. Secondo quanto riporta la Repubblica, il motivo che ha spinto il numero uno biancoceleste a perdere le staffe è stato a causa di alcuni emendamenti alla riforma tributaria da lui proposti ma non recepiti, neppure dai colleghi di maggioranza.

Per questa ragione essendo rimasto in minoranza, Lotito si è scagliato contro l’avvocato e Garavaglia con la Buongiorno che per difendersi ha inveito contro il senatore rimanendo allo stesso tempo sconvolta della rabbia di Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.