Chance Proto: a Marsiglia per far rifiatare Strakosha e regolare un conto in sospeso
Connettiti con noi

News

Chance Proto: a Marsiglia per far rifiatare Strakosha e regolare un conto in sospeso

Pubblicato

su

Domani al Velodrome Proto ritroverà il Marsiglia, che la scorsa estate sconfisse il suo Ostenda nel terzo turno preliminare di Europa League

Domani sera, al Velodrome, toccherà a Silvio Proto difendere la porta della Lazio. Il belga, portiere di coppa, farà rifiatare il titolare Strakosha. Buona chance per l’ex Olympiacos, che potrà prendersi una personale rivincita contro i francesi. L’estremo difensore ritroverà infatti la stessa squadra che, la scorsa estate, sconfisse il ‘suo’ Ostenda nel terzo turno preliminare di Europa League. La gara finì 4-2 per i francesi. E questo risultato andò a sommarsi con lo 0-0 del match in Belgio, condannando di fatto l’ex squadra di Proto alla mancata qualificazione nella fase a gironi dell’importante competizione. Contro la Lazio si spera sia tutta un’altra storia: una vittoria non regalerebbe la matematica qualificazione al prossimo turno, ma darebbe ai biancocelesti un ottimo vantaggio sulle avversarie. Proto è pronto a regolare il conto in sospeso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.