Castagne le parole del difensore dell'Atalanta prima del match
Connettiti con noi

Campionato

Castagne: «Ci giochiamo tutta la stagione, vogliamo vincere!»

Pubblicato

su

Castagne, il pensiero del difensore dell’Atalanta prima del fischio d’inizio del match

Lazio a Atalanta si giocano una grande fetta di stagione nel match che andrà in scena all’Olimpico a partire dalle 15:00. Ecco le parole del difensore dei bergamaschi Timothy Castagne ai microfoni di Lazio Style Radio: «In queste settimane ci giochiamo tutto, perché abbiamo fatto una buona stagione e dobbiamo finire bene. Questa è una partita molto importante per entrambe le squadre, dobbiamo vincere. Il campionato belga è meno forte di quello italiano ma ci sono molti giocatori forti che hanno giocato lì come Milinkovic e Marusic. E’ sempre bello seguire i giocatori che arrivano da lì come me e giocare contro di loro è sempre bello».

Io numero 21 ha detto la sua anche ai microfono di Sky Sport: «Abbiamo fatto molto bene ma adesso è l’ultimo sprint. Abbiamo questa gara contro la Lazio e quella contro la Juve, dobbiamo finire bene perchè non serve fare tutta al stagione bene e poi crollare nel finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.