Casiraghi: «Lazio, la Champions passa da Luis Alberto e Milinkovic». Sulla gara con il Chievo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Casiraghi: «Lazio, la Champions passa da Luis Alberto e Milinkovic». Sulla gara con il Chievo…

Pubblicato

su

Pierluigi Casiraghi su Chievo-Lazio di domani e sul momento dei biancocelesti: le sue parole

Una vita passata nella Lazio da giocatore: 140 presenze e 41 gol. Pierluigi Casiraghi è stato uno di quei bomber vecchio stampo, centravanti d’area di rigore. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo è rimasto nel mondo del calcio da allenatore: ha guidato l’Under 21 dell’Italia fino a diventare vice di Gianfranco Zola al Cagliari, Al Arabi e Birmingham City. Intervistato da ‘L’Arena’, ha detto la sua sulla gara Chievo-Lazio. «Partita importante per entrambe. Bravo Di Carlo a Napoli ma adesso deve cercar punti anche in casa. E anche la Lazio se vuole arrivare quarta deve vincere. La lotta là in alto è difficile ma sempre parecchio aperta». 

Cosa manca alla Lazio di oggi per essere da Champions? «Molto dipenderà dal rendimento di Luis Alberto e Milinkovic, non ancora ai livelli dello scorso anno. Per il resto la Lazio non è cambiata di molto. Il vero mercato della dirigenza è stato l’esser riusciti a trattenere Milinkovic e Immobile, uno che garantisce non solo molti gol ma anche un ottimo contributo al collettivo».

Su Djordjevic. «Di sicuro il Chievo ha bisogno di uno come lui. Perché ha forza fisica e qualità tecniche. E ad una squadra che deve salvarsi e che non ha grande confidenza con la porta avversaria uno come lui può essere parecchio utile. Da ex poi avrà una spinta in più per far bene, se dovesse giocare. Essere rimasto fermo per tutto questo tempo non l’aiuta ma le sue capacità sono indubbie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.