Ancelotti nuovo CT del Brasile: c'è l'annuncio della Federazione
Connettiti con noi

Nazionali

Ancelotti nuovo CT del Brasile: c’è l’annuncio della Federazione

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid, diventerà il CT del Brasile a partire da giugno 2024: c’è l’annuncio della Federazione

Ednaldo Rodrigues, presidente della Federcalcio brasiliana, ha annunciato l’arrivo di Ancelotti in panchina nel 2024. Prima l’incarico sarà affidato a Diniz, tecnico della Fluminense che si dividerà tra le due formazioni.

IL COMUNICATO – Diniz guiderà la nazionale in totale autonomia e sarà presentato mercoledì presso la sede della CBF. In Brasile ci sono tanti buoni allenatori e Diniz lo è, l’ha dimostrato, ha sempre avuto la stessa filosofia di gioco e mi è piaciuto il rinnovamento tattico di cui s’è reso protagonista. Inoltre la sua proposta di gioco è molto simile a quella dell’allenatore che assumerà l’incarico dalla Copa America, Carlo Ancelotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.