Canigiani: «Per il derby presenti oltre 50mila spettatori»
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Per il derby presenti oltre 50mila spettatori»

Pubblicato

su

BIGLIETTERIA LAZIO – Gli ultimi aggiornamenti tramite le parole di Marco Canigiani: tagliandi venduti e orario del derby

AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA DEL 28/02 ORE 12.30 – L’orario resta invariato, Lazio-Roma si giocherà alle 20.30. Questa notizia potrebbe dare una spinta ulteriore alle vendita, così ha spiegato Marco Canigiani: «La parte di vendita di competenza Lazio si è attestata intorno agli 11mila biglietti venduti, poi ci sono i numeri di competenza della Roma. Si è superata quota 40mila e dovrebbero esserci per sabato 50mila presenze. C’è disponibilità per quel che riguarda i Distinti, però consiglio di fare sempre un check soprattutto per quello che riguarda la Curva, che risulta esaurita. Magari qualche posto si libera. Ci sarà un periodo con solo campionato, poi valuteremo le altre attività da sviluppare».

AGGIORNAMENTO BIGLIETTERIA DEL 27/02 ORE 12.30 – Si aspetta l’ufficialità dell’orario d’inizio, poi la mente sarà concentrata tutta su Lazio-Roma. Potrebbe esserci un’ulteriore impennata alle vendite nelle prossime ore, intanto la situazione sulla biglietteria è stata fornita da Marco Canigiani (responsabile marketing) ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole: «In base ai tagliandi venduti finora possiamo dire che in tutto i tifosi biancocelesti saranno almeno 30mila. In Curva e in Distinti la disponibiltà è poca, ma invito comunque i tifosi a fare un tentativo. Ci sono ancora diversi giorni per acquistare i tagliandi, ad oggi si prevedono circa 50mila spettatori totali all’Olimpico».

ORARIO DEL DERBY E INIZIATIVE – «Non abbiamo ancora novità circa l’orario della partita. Ovvio è che più si avvicina il giorno del match più è improbabile credere che l’orario possa essere modificato. Penso che per un sabato le 20:30 sia l’orario migliore. Ricordiamo che anche per il derby è stato attivato il servizio BusInsieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.