Canigiani: «Nuove iniziative prima del termine della stagione»

canigiani derby
© foto www.imagephotoagency.it

L’intervento di Marco Canigiani, Responsabile Marketing, alle frequenze della radio ufficiale

Due gare importanti nel giro di tre giorni. L’ambiente biancoceleste è proiettato ovviamente verso il derby di Coppa del 1° marzo, ma non va dimenticato l’impegno di campionato contro l’Udinese. Proprio sui biglietti della gara coi friulani è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco Canigiani: «Per Lazio-Udinese sono in vigore le tradizionali formule di acquisto. Mentre dal 20 febbraio è scattata la libera vendita dei tagliandi del derby di TIM Cup e ammetto che le prime ore sono state davvero intense. Per la partita del prossimo 1° marzo, potranno acquistare i biglietti per la Tribuna Tevere i soli abbonati e i possessori della Fidelity Card, usufruendo inoltre dell’iniziativa ‘Porta un amico’ che consente di acquistare due biglietti».

LE INIZIATIVE DELLA LAZIO – «Ci sono residue possibilità per usufruire invece della promozione legata alla maglia: chi acquista la nostra divisa ufficiale riceverà in regalo un tagliando per la gara Lazio-Roma valido per il settore Distinti. Chi non ha ancora sottoscritto la tessera ‘Millenovecento’, può richiederla e riceverla in tempo reale presso tutti i Lazio Style Official Store e poi acquistare i due tagliandi. Da qui a fine stagione ci saranno ulteriori iniziative, prima però pensiamo alla stracittadina di Coppa Italia del prossimo 1° marzo».

SPONSOR – «Con Macron stiamo già lavorando per la stagione 2018-2019. Abbiamo già definito quanto concerne invece la prossima stagione e siamo preparati a tutte le eventualità».

Articolo precedente
cucchiCucchi: «Sognavo di raccontare uno Scudetto della Lazio»
Prossimo articolo
zauriZauri: «Restare al Pescara sarebbe stato da infami. Alla Lazio consiglio…»