Canigiani: «Scattata la vendita libera dei biglietti per il derby»

© foto www.imagephotoagency.it

Per fare aggiornamento sulla situazione degli biglietti per l’andata della semifinale di Coppa Italia, è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani

L’ansia cresce giorno dopo giorno, manca poco più di una settimana all’andata del derby di Coppa Italia. Sarà la Lazio a giocare in casa, i tifosi biancocelesti avranno quindi a disposizione la ‘Tevere’. Lo ha sottolineato il resposabile del Marketing, Marco Canigiani, ai microfoni di Lazio Style Radio: «La Tribuna Tevere in occasione del derby del prossimo 1° marzo sarà interamente dedicata ai tifosi biancocelesti: potranno accedere tutti gli abbonati e tutti i possessori della fidelity card Millenovecento, che potranno anche usufruire del programma ‘Porta un amico’, potendo quindi acquistare due tagliandi per il settore».

BIGLIETTI – Intanto è scattata anche la libera vendita: «Dalle ore 12:00 di oggi, 20 febbraio, è scattata la libera vendita dei tagliandi per la semifinale d’andata di TIM Cup. Inoltre, è ricordiamo che è ancora in corso la promozione ‘L’amore per la Lazio ti regala il derby. I prezzi per la stracittadina sono decisamente contenuti e sarà così anche per la sfida di ritorno, in casa della Roma, in quanto concordati con la società giallorossa».

UDINESE – Infine una battuta anche sul prossimo match di campionato Domenica alle ore 15:00 la Prima Squadra della Capitale affronterà all’Olimpico l’Udinese. Anche in questa occasione, i prezzi dei biglietti sono contenuti. La gara di domenica è un’opportunità da cogliere al volo, anche in virtù degli impegni delle altre squadre».

Articolo precedente
keitaKeita ancora decisivo a gara in corso. Il suo obiettivo è la doppia cifra
Prossimo articolo
materazziMaterazzi: «Lazio, grazie a Inzaghi stai costruendo un futuro»