Campagna abbonamenti Lazio, Canigiani: «Numeri importanti, restano due giorni al termine delle promozioni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Campagna abbonamenti Lazio, Canigiani: «Numeri importanti, restano due giorni al termine delle promozioni»

Pubblicato

su

Campagna abbonamenti Lazio, Canigiani ha svelato il numero delle tessere vendute e comunicato le ultime novità

La campagna abbonamenti Lazio viaggia ad ottimi numeri. Lo hanno confermato le parole di Marco Canigiani, responsabile della comunicazione biancoceleste, che si è espresso così ai microfoni di Lazio Style Radio: «Rimangono ancora due giorni per sottoscrivere un abbonamento usufruendo di tariffe molto favorevoli. Da sabato varieranno e si avvicineranno ai prezzi standard fino a inizio campionato. Per quanto riguarda il numero di tessere vendute, ieri pomeriggio eravamo vicini alle 15mila unità vendute, oggi potremmo superare questa soglia. Aspettative sulla vendita? Speriamo di avvicinarci ai 20mila abbonati, una cifra che rispecchierebbe più fedelmente il potenziale della nostra tifoseria, considerando anche le altre squadre in Serie A. Abbiamo adottato una politica molto vantaggiosa per i nostri tifosi e, mai come quest’anno, risulta conveniente sottoscrivere un abbonamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.