Calenda : «Lazio? battuta infelice, voglio fare i due stadi» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calenda : «Lazio? battuta infelice, voglio fare i due stadi»

Pubblicato

su

Il candidato a sindaco di Roma Carlo Calenda, ha voluto rispondere alle critiche dei tifosi tramite il suo profilo Fecebook

Dopo le critiche la risposta. Il candidato a sindaco di Roma Carlo Calenda dopo alcune uscite via social infelici sulla Lazio, tramite il suo profilo Facebook, ha voluto rispondere a tutte le critiche ricevute dai tifosi:

«Continuo a ricevere messaggi sul mio tweet di un anno e mezzo fa sulla Lazio. Credo sia utile chiarire il mio rapporto con il calcio. Lo seguo pochissimo. Da ragazzino ero della Roma e ancora oggi è la mia squadra. Ma non vado allo stadio e non seguo le partite in TV. Da tutta la vita prendo in giro mio fratello che è un tifoso sfegatato della Lazio. A lui era rivolta quella battuta infelice.

Unica cosa che mi interessa è riuscire a far fare i due stadi, evitando di prendere in giro i tifosi di Lazio e Roma rispettivamente su Flaminio e Ostiense, che sono location difficilissime se non impossibili. Abbiamo fatto una proposta per lo stadio della Roma articolata e circostanziata. Lo faremo anche per la Lazio. Ho sempre pensato che l’ironia fatta e ricevuta è un’ottima cosa per la salute mentale dell’umanità. Tifosi inclusi. E adesso, anche se quasi mi si blocca il dito, per espiare chiuderò questo post con Forza Lazio. Se non basta la prossima volta vi canto l’inno. ‘Vola un’aquila nel cielo’…»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.