Calciomercato, la Roma batte tutti per Cristante: le cifre dell’offerta decisiva

calciomercato lazio cristante atalanta juventus
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato – L’Atalanta ha accettato l’offerta della Roma per Cristante: l’offerta giallorossa ha battuto la concorrenza di Juventus e Lazio

Prima l’affonto e poi il sorpasso. Bryan Cristante è ad un passo dalla Roma, almeno secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”. Il ds Monchi è pronto a lanciare un’offerta da 35 milioni di euro per il centrocampista dell’Atalanta, battendo la concorrenza di Juventus e Lazio. Nonostante una tentazione ideologica per la Premier League, il centrocampista è pronto a dire sì alla società giallorossa e a un contratto di cinque anni da circa 2 milioni netti a stagione. La Dea invece, dopo aver alimentato un’asta internazionale, è pronta ad accettare la proposta Si tratterebbe di una grossa plusvalenza (l’ennesima), visto che l’ex Milan è stato riscattato nella finestra di trasferimenti di gennaio dal Benfica a 5 milioni di euro.

LAZIO BEFFATA – Da diverso tempo il ds Igli Tare aveva puntato il mirino su Cristante come alternativa a Parolo e Milinkovic-Savic. Il costo del cartellino del giovane italiano è cresciuto notevolmente da inizio stagione e questo ha attirato l’attenzione di club come appunto Roma e Juventus, che non badano certo a spese. L’interesse a questo punto torna forte sul viola Milan Badelj, in scadenza di contratto a giugno. Potrebbe essere un affare a costo zero, un modo per vedere il bicchiere mezzo pieno.

Articolo precedente
primavera lazioLazio, problemi andrologici per il 70% dei calciatori del settore giovanile
Prossimo articolo
tareTare: «Milinkovic? Vogliono destabilizzare l’ambiente. Non mi risulta che…»