Calciomercato, Pedullà: «Badelj piace alla Roma, ma la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Pedullà: «Badelj piace alla Roma, ma la Lazio…»

Pubblicato

su

Calciomercato – Le parole di Corvino non sbarrano la strada che porta Badelj alla Lazio. Lo ha confermato il giornalista Pedullà

Milan Badelj potrebbe lasciare la Fiorentina a giugno. La notizia è stata confermata questa mattina da Pantaleo Corvino, direttore generale della società gigliata, quasi rassegnato a perdere il centrocampista a parametro zero. Una situazione che ovviamente tiene in allerta diverse big del campionato italiano, fra cui Roma e Lazio. Il ds Igli Tare negli ultimi giorni ha dichiarato di non voler puntare sul classe ’89, ma l’affare potrebbe essere sfruttato in ottica Champions League. La dirigenza biancoceleste lascia dunque uno spiraglio aperto, lavora spesso sottotraccia, e la conferma arriva anche dalle parole di Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, che si espresso così ai microfoni di Radio Bruno Toscana: «Le parole di Corvino su Badelj? Non mi sorprendono per niente. Ha confermato che non partirà a gennaio e che la Roma cerca un mediano con quelle caratteristiche. Il croato, effettivamente, piace ai giallorossi, che sono un’opzione concreta, ma di recente è stato pure sondato dalla Lazio. La Fiorentina farà comunque un ultimo tentativo per convincerlo a rinnovare». Tutto va comunque rimandato al mese di febbraio, quando il giocatore sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.