Calciomercato Lazio, tutti pazzi per Milinkovic: ricca offerta della Juventus - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tutti pazzi per Milinkovic: ricca offerta della Juventus – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La Juventus fa un nuovo tentativo per Milinkovic-Savic. Lotito ha già fatto sapere le proprie intenzioni dopo la ricca offerta

Il periodo di calciomercato si vive in modo frenetico in ogni società. Anche alla Juventus quelli in corso sono giorni importanti. Nonostante le pasanti cessioni di Bonucci e Dani Alves, i bianconeri hanno saputo rispondere con gli acquisti di Betancur, Szczesny, Douglas Costa e De Sciglio. Le spese però non sono terminate, manca ancora un rinforzo nella zona centrale del campo. I nomi accostati alla Vecchia Signora sono tanti: da Matuidi (PSG) a Matic (Chelsea), passando per N’Zonzi (Siviglia) e Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio arriva da una stagione esaltante, ha attirato l’attenzione di tanti top club, sia italiani che europei. L’interesse delle Zebre è noto da tempo, Marotta è pronto a fare sul serio e avrebbe messo sul tavolo 35 milioni di euro più 5 di bonus. Un’offerta decisamente allettante, alla quale però – secondo quanto riferito da Sky Sport – il presidente Lotito ha saputo dire di no. Sergej ha rinnovato da poco il suo contratto, pure il suo agente ha dichiarato più volte che resterà nella Capitale almeno per un’altra stagione. Da Formello sono stati chiari, non si prendono in considerazione offerte inferiori ai 50 milioni. Il messaggio è recapitato anche alla Juve: nuovo tentativo o dietro front?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.