Calciomercato Lazio, da Jovetic a Brahimi: tutti i candidati per il dopo Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Jovetic a Brahimi: tutti i candidati per il dopo Keita

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Con Keita che potrebbe lasciare la Capitale, i biancocelesti hanno bisogno di lavorare sul sostituto: ecco i candidati

Keita resta ancora alla Lazio o va via? E’ questa la domanda che attanaglia i tifosi biancocelesti in questa sessione di calciomercato. La dirigenza e il calciatore aspettano solo passi in avanti della Juventus, unica destinazione al momento concreta. Neanche l’Inter ha mai nascosto il proprio interesse, ma Claudio Lotito ha fatto intendere che non si faranno sconti, nonostante il contratto in scadenza nel 2018. Secondo il Corriere dello Sport, i neroazzurri non sono intenzionati a sborsare i 30 milioni di euro richiesti. Walter Sabatini dunque potrebbe tentare una via alternativa: inserire come contropartita Stevan Jovetic per abbassare le pretese. Per il momento tutto resta una semplice idea, così come Eder. L’italo-brasiliano non vuole lasciare Milano, con Spalletti si sente parte del progetto.

ALTRI NOMI PER LA LAZIO – Non solo Eder e Jovetic. Gli altri nomi per sostituire Keita sono quelli di Valentino Lazaro del Salisburgo, Jonathan Viera del Las Palmas, Nicola Sansone del Villareal e Yacine Brahimi del Porto. Tutte ipotesi per le quali la Lazio non ha ancora affondato con decisione. Al momento solo sondaggi, eccetto che per l’esterno dei Dragoni per cui i biancocelesti hanno già avanzato un’offerta, prontamente rifiutata. E mister Simone Inzaghi aspetta ancora un’ala offensiva affidabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.