Calciomercato Lazio, Biglia: il Milan viene incontro. Ecco le ultime novità - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Biglia: il Milan viene incontro. Ecco le ultime novità

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ci sono novità sul fronte Biglia: Lotito e il Milan hanno voglia di chiudere, l’intesa si può raggiungere

Lucas Biglia è atteso a Roma nelle prossime ore. Sabato sono in programma le visite mediche presso la clinica Paideia e, salvo clamorose sorprese, partirà in ritiro con la Lazio. Secondo il Corriere della Sera questa ipotesi non va però data per scontata. «Con chi effettuerà gli accertamenti di idoneità l’argentino?», è la domanda posta sull’edizione odierna del quotidiano. Claudio Lotito le settimane scorse aveva venduto il pacchetto Biglia-Keita al Milan per 42 milioni più 8 di bonus complessivi, ma il senegalese ha rifiutato il trasferimento e l’accoppiata è saltata. Ricalcolando il valore dell’argentino, le parti si sono scoperte estremamente distanti: 13-14 milioni di euro l’offerta, 22 la richiesta. Un gap di quasi 10 milioni che però non avrebbe fatto naufragare la trattativa, considerati gli ottimi rapporti tra le due dirigenze. Il presidente biancoceleste ed il dg rossonero Fassone sono giornalmente in contatto, (non si parla solo di mercato, in verità: anche la politica sportiva è al centro dei colloqui, si lavora per costruire qualcosa di simile a un’alleanza). Le distanze economiche si stanno pian piano appianando: la Lazio comincia a rendersi conto che non può pretendere una cifra così elevata per un trentunenne in scadenza di contratto nel 2018, il Milan dà la disponibilità ad aumentare lievemente la valutazione. La somma finale pare che si aggirerebbe sui 16 milioni più quattro di bonus, non tutti facilmente raggiungibili. Non resta che aspettare, soprattutto Simone Inzaghi attende con ansia di sapere chi guiderà il centrocampo della Lazio nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.