Calciomercato Lazio, si complica l'operazione Romagnoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si complica l’operazione Romagnoli

Pubblicato

su

Si complica l’operazione che porterebbe Romagnoli alla Lazio: il Milan può ancora strappargli il rinnovo, interesse vivo del Barcellona

Tutto si complica per Alessio Romagnoli. Da una parte c’è il Milan che, con il cambio di proprietà, vuole convincerlo a firmare e dall’altra il Barcellona: entrambi i club potrebbero soddisfare ogni sua richiesta.

Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la Lazio vorrebbe far leva sulla fede biancoceleste del ragazzo, mettendo sul piatto 2,2 milioni più bonus, a fronte dei 3,3 (sempre più bonus) richiesti. Nel prossimo vertice con l’antourage di Raiola non si parlarerà solo del futuro di Patric, ma inevitabilmente anche di quello di Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.