Calciomercato Lazio, rinnovo Milinkovic: fallito l’ultimo tentativo di Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rinnovo Milinkovic: fallito l’ultimo tentativo di Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic non cambia idea sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2024: a giugno sarà addio

La decisione è presa, non cambierà. Milinkovic non rinnoverà con la Lazio e aspetterà l’estate per valutare offerte. Sarà l’estate del bivio essendo in scadenza nel 2024. Lotito, in cuor suo, non ha perso la speranza di convincerlo a firmare magari un contratto con clausola d’uscita. Non solo per tenerlo, anche per avere più potere contrattuale. Niente da fare.

Sono falliti i tentativi con Kezman e anche certi approcci velati con il giocatore. Siamo ad aprile, il campionato chiuderà il 4 giugno a Empoli. Milinkovic chiuderà lì, conta di farlo al massimo della potenza, regalando alla Lazio il massimo obiettivo possibile: la Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.