Calciomercato Lazio, per il ruolo di regista Pastorello offre un ex Juve
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per il ruolo di regista Pastorello offre un ex Juve

Pubblicato

su

Lazio, il club biancoceleste è a lavoro per rinforzare la squadra e secondo quanto riporta Radiosei Pastorello offrirebbe un ex Juve

Archiviato il campionato, la Lazio è a lavoro per il calciomercato estivo in modo da poter garantire a Sarri la rosa idonea per la prossima stagione. Secondo quanto riporta Radiosei, il club è a lavoro per il ruolo di regista dello scacchiere del comandante, e il preferito del tecnico è una vecchia conoscenza della serie A ovvero Torreira, oppure un giocatore che possa dare il cambio a Cataldi.

Oltre all’ex Sampdoria e Fiorentina e a nomi di prospettiva come ad esempio Rovella, spunterebbe secondo quanto prosegue l’emittente anche il nome di Arthur indicato da Federico Pastorello, di rientro da Liverpool. Il manager del brasiliano ne ha parlato con Lotito che di conseguenza si confronterà con Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.