Calciomercato Lazio, Patric temporeggia sul rinnovo: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Patric temporeggia sul rinnovo: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i biancocelesti insistono con Patric per convincerlo a rinnovare il contratto: lo spagnolo prende tempo

Come riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, persiste lo stallo tra la Lazio e Patric per il rinnovo del contratto in scadenza a fine stagione. Arrivato a Formello nel 2015, lo spagnolo è ormai un veterano della compagine biancoceleste con Sarri che lo apprezza molto tanto da inserirlo spesso nelle rotazione difensive.

Il difensore però sta prendendo tempo sul rinnovo: ha offerte da alcune squadre di Serie A e dall’estero, Lotito e Tare vorrebbero premiare la sua fedeltà. Le prossime settimane saranno decisive per arrivare ad una soluzione in un senso o nell’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.