Calciomercato Lazio: segnali negativi per Milinkovic, ma Lotito ci crede ancora
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: segnali negativi per Milinkovic, ma Lotito ci crede ancora

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: segnali negativi per Milinkovic, ma Lotito ci crede ancora. Il presidente non demorde sul prolungamento del contratto in scadenza nel 2024

Come riporta Il Messaggero febbraio diventerebbe il mese decisivo per la Lazio sul fronte dei rinnovi dei contratti a scadenza nel breve periodo, uno di questi è appunto quello di Milinkovic, su di lui non arriverebbero però segnali positivi, il manager infatti avrebbe detto di no all’inserimento di una clausola rescissoria anche da 40 milioni.

Ma il presidente Lotito non demorderebbe sul prolungamento del contratto del Sergente in scadenza nel 2024, soprattutto ora che sia Arsenal che Juve si sarebbero defilate sullo sfondo per il giocatore serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.