Milinkovic, Bargiggia: «Molto, molto difficile che vada alla Juve. Ma al Real...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, Bargiggia: «Molto, molto difficile che vada alla Juve. Ma al Real…»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia – noto esperto di calciomercato – allontana la Juventus tra le possibili mete per il futuro di Milinkovic Savic

«Milinkovic alla Juventus è molto, molto difficile. Bisogna infatti considerare che il Real Madrid si spingerà oltre i 150 milioni di euro per la stella della Lazio grazie anche ai bonus» così Paolo Bargiggia – noto esperto di mercato – analizza così la questione sul futuro di Savic. Quello del serbo è un tormentone, ormai, entrato nella testa di tutti gli appassionati di calcio. E mentre la testa del centrocampista è impegnata solo al Mondiale di Russia, i più grandi club d’Europa cercano di tessere le trame del suo destino. Tra tutti i blancos di Florentino Perez che sono pronti a sbaragliare la concorrenza della Vecchia Signora con un’offerta monetaria da record.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.