Calciomercato - Milan, idea per arrivare a Keita: ipotesi scambio con Lapadula - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – Milan, idea per arrivare a Keita: ipotesi scambio con Lapadula

Pubblicato

su

Calciomercato – Il Milan tiene gli occhi su Keita Baldé e formula l’idea di uno scambio che porterebbe Lapadula alla Lazio

L’asse di calciomercato Milan-Lazio sembra essersi riscaldato in questi giorni, soprattutto dopo l’arrivo del closing. Fassone e Mirabelli non ne fanno un mistero, l’interesse per Keita Baldé Diao è concreto. I dirigenti rossoneri lo hanno già chiesto a Lotito, si sono mossi anche col procuratore del senegalese. L’operazione potrebbe decollare visto che il classe ’95 è in scadenza di contratto (giugno 2018) e non ha ancora raggiungo l’intesa di un possibile rinnovo con i biancocelesti. A questo punto la trattativa col club di Yonghong e Han Li aprirebbe a nuovi scenari: la società capitolina è alla ricerca di un vice Immobile, Djordjevic ha sprecato tutte le possibilità e sembra destinato a partire; secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, mister Inzaghi sarebbe contento di accogliere Lapadula, considerato come l’alternativa (o la spalla) perfetta del centravanti campano. Certamente il sogno della Lazio resta il Cholito Simeone, attaccante che conosce già l’ambiente e con ancora ampi margini di crescita. Difficile quindi che il patron romano conceda sconti al Milan e accetti la proposta di uno scambio secco, discorso che cambierebbe qualora venga inserito un conguaglio economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.