Correa, Machín non esclude la partenza: «È normale che arrivino tante offerte, sa giocare in più ruoli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa, Machín non esclude la partenza: «È normale che arrivino tante offerte, sa giocare in più ruoli»

Pubblicato

su

Machín – allenatore del Siviglia – ha detto la sua sull’eventuale partenza di Correa, attualmente vicinissimo alla Lazio

Il dopo Anderson sembra avere un nome: Joaquin Correa. Per il trasferimento del giocatore, attualmente in forza al Siviglia, sembra veramente solo una questione di dettagli da limare: gli spagnoli chiedono 20 milioni, a dividere le parti ce ne sono 1-2. Un affare che – come riporta Eldesmarque.com – non esclude neppure mister Machín: «Il Siviglia ha tanti giocatori di qualità ed è per questo che arrivano tante offerte per loro». Sulla posizione del giocatore: «Sappiamo tutti che Correa sta giocando in una posizione particolare. Nel suo ruolo abbiamo già Cochia ed è per questo che sta giocando lì. È normale che Correa renda di più dietro la punta, ma è giusto che sappia giocare anche in più ruoli!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.