Calciomercato Lazio, non solo Keita: la Juventus punta de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, non solo Keita: la Juventus punta de Vrij

Pubblicato

su

Keita e de Vrij nel mirino bianconero. La Juventus guarda in casa Lazio da tempo, oltre al senegalese anche il difensore

La Juventus piomba in casa Lazio. E’ tempo di mercato e la società bianconera è pronta a presentare la lista della spesa al ds Tare. Sotto il nome di Keita è stato aggiunto quello di de Vrij. Secondo quanto si apprende dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, l’olandese sarebbe l’alternativa monitorata per rimpiazzare l’eventuale partenza di Bonucci. Lotito, però, non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire e prova l’affondo finale per blindarlo: in settimana è previsto un incontro con gli agenti del ragazzo. Sul piatto il rinnovo con clausola rescissoria. Per il senegalese, invece, l’interesse dei torinesi è sempre vivo. Il procuratore Calenda è a Roma, ma sul suo taccuino non è fissato alcun appuntamento con la società biancoceleste. Si prevede un’estate rovente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.