Calciomercato Lazio, Allegri vuole Milinkovic alla Juve. Strategia a sorpresa?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Allegri vuole Milinkovic alla Juve. Strategia a sorpresa?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, resta in bilico il futuro di Milinkovic-Savic: la Juventus è pronta a fare sul serio per il centrocampista serbo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport Massimiliano Allegri vuole Sergej Milinkovic-Savic alla Juventus e si proverà ad accontentarlo. Il giocatore avrebbe già informato Lotito di non volere il rinnovo del contratto in scadenza tra un anno ma la richiesta della Lazio continua ad essere di 40 milioni di euro. Pretese che i bianconeri confidano si abbassino col passare dell’estate, anche se c’è pure il problema delle alte richieste dell’entourage come premio alla firma.

Per prendere Milinkovic la Juve dovrà fare cassa con le cessioni e in questo senso non è escluso possa partire Paul Pogba, per cui i club sauditi non hanno perso la speranza. Nella testa di Allegri Sergej sarebbe il Polpo della sua prima Juve, o mezzala o trequartista. In società comunque sarebbero tutti concordi: Milinkovic è da prendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.