Calciomercato Lazio, Durmisi può andar via in prestito - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Durmisi può andar via in prestito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Riza Durmisi e il suo futuro: l’esterno medita l’addio

Stagione altalenante per Riza Durmisi. L’esterno danese, arrivato l’estate scorsa alla Lazio, ha avuto enormi difficoltà. Problemi fisici a parte, il giocatore non è riuscito a superare nelle gerarchie Senad Lulic. Per la prossima stagione si assottiglieranno ancor di più le possibilità di vederlo in campo: con il rientro di Jordan Lukaku e l’arrivo del nuovo acquisto Jony, la concorrenza aumenterà.

Per tale ragione Durmisi sta valutando la possibilità di lasciare la Capitale. La Lazio, dal canto suo, non vorrebbe privarsene a titolo definitivo con il ds Tare che crede molto nel giocatore. L’ipotesi più accreditata è quella di un prestito per una stagione.  Il giocatore nelle ultime settimane è stato accostato al Marsiglia anche se una trattativa vera e propria non c’è stata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.