Calciomercato, la Lazio sulle tracce di Diego Carlos - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Lazio sulle tracce di Diego Carlos

Pubblicato

su

Diego Carlos nel mirino. Il difensore del Nantes è un nuovo nome che si aggiunge alla lista dei possibili rinforzi per il pacchetto arretrato

Non solo Acerbi. La Lazio sta ricucendo la difesa dopo lo strappo de Vrij, ma il giocatore del Sassuolo non sarebbe l’unico colpo per il reparto. Come riferito da Sportmediaset, la società sarebbe anche sulle tracce di Diego Carlos: classe 1993 e difensore del Nantes. Ha fatto il suo esordio in prima squadra sotto alla prudente guida dall’ex laziale Sergio Coinceçao per poi crescere con i consigli di Ranieri. Il ragazzo è dotato di un fisico imponente col suo metro e ottantacinque d’altezza, è legato al club francese fino al 2022 mentre il cartellino è stimato intorno ai 10 milioni. La Lazio potrebbe presentare un’offerta e cercare di battere la concorrenza del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.