Calciomercato Lazio, per de Vrij si allontana una pretendente: le ultime - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per de Vrij si allontana una pretendente: le ultime

Pubblicato

su

Situazione Stefan de Vrij, dopo l’arrivo ai Reds di Van Dijk, il Liverpool potrebbe lasciare la pista per il centrale laziale

Stefan de Vrij non ha ancora deciso sul suo futuro, ma è certo che per il momento ancora non ha rinnovato. Diverse le società che nei mesi si sono fatte avanti, tra cui un club inglese, il Liverpool di Jurgen Klopp. Quest’ultimi hanno appena reso ufficiale il colpo pluri-milionario, che porta ai ‘reds’ un altro olandese. Si tratta di Virgil Van Djik, classe ’93 ormai ex Southampton. Un colpo che doveva andare in porto già in estate, con il Southampton che si era mosso per sostituirlo, acquistando proprio dalla Lazio Wesley Hoedt. Un intreccio tra tre squadre, che potrebbe terminare qui, visto che il Liverpool ha ormai trovato il suo futuro leader difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.