Calciomercato Lazio, offerti 5 milioni per Arslan ma il Besiktas... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, offerti 5 milioni per Arslan ma il Besiktas…

Pubblicato

su

Alla Lazio piace Arslan. Il giocatore – cresciuto nel Borussia Dortmund – veste attualmente la maglia del Besiktas ed è valutato almeno 10 milioni

Le prossime ore saranno cruciali per il mercato biancoceleste. Il trasferimento di Biglia tiene in bilico la Lazio, la sua cessione infatti potrà dare il via a nuove trattative. Ormai la politica del patron della Lazio – Claudio Lotito – si conosce: prima si cede, poi si acquista. L’argentino – in attesa di conoscere il proprio futuro – si è aggregato al gruppo di mister Inzaghi, ad Auronzo mentre la società capitolina cerca rinforzi per il centrocampo. Negli ultimi giorni, la candidatura di Tolgay Arslan si è fatta sempre più prepotente e – secondo l’emittente Mackolik Radio – la dirigenza avrebbe avanzato un’offerta da 5 milioni ritenuta però insufficiente dal Besiktas che ne chiede almeno 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.