Lazio su Badelj, l'ag.: «Per ora solo rumors» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio su Badelj, l’ag.: «Per ora solo rumors»

Pubblicato

su

L’agente di Badelj, centrocampista della Fiorentina, ha spiegato l’evoluzione di calciomercato che riguarda il suo assistito

Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interesse della Lazio per Milan Badelj, candidato numero uno a sostituire il partente Lucas Biglia. Ieri la redazione di Sportmediaset ha rivelato che sul centrocampista della Fiorentina i biancocelesti dovranno considerare anche la concorrenza del Valencia. Alcune indiscrezioni lanciate in Spagna parlano di un’offerta già presentata alla dirigenza viola, che però avrebbe considerata la cifra economicamente troppo bassa. Per saperne di più, ai microfoni di Okcalciomercato.it è intervenuto l’agente del calciatore, Dejan Joksimovic, che si è espresso così: «Per ora non c’è nulla con la Lazio, né con altri club italiani. Sui giornali leggo tante cose, ma sono solo rumours. Se lascerà la Fiorentina? È ancora presto per parlarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.