Corsa Champions, Bergomi: «Inter più in forma della Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Corsa Champions, Bergomi: «Inter più in forma della Lazio»

Pubblicato

su

L’opinionista Sky ed ex calciatore neroazzurro Beppe Bergomi ha analizzato la corsa Champions League che vede impegnate Roma, Lazio e Inter

Non è stato un weekend positivo per la Lazio. Domenica si sono fatti registrare infatti una serie di risultati che hanno riaperto la corsa Champions. La netta vittoria dell’Inter ad Udine ha permesso alla squadra di Spalletti di ridurre a due punti il distacco dai biancocelesti. A fare da cornice si sono poi verificate la sconfitta del Crotone (prossima avversaria della Lazio, quindi ancora in piena lotta salvezza) e la vittoria del Sassuolo (prossimo ospite in casa dell’Inter, ormai matematicamente salvo). Nel corso della trasmissione “Sky Calcio Club”, l’ex calciatore Beppe Bergomi ha commentato la diatriba per il terzo e quarto posto. Queste sono state le sue parole: «Scontro difficile che riguarda Lazio e Inter. L’Inter giocherà col Sassuolo, la Lazio invece a Crotone troverà una partita ardua. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno distribuito le forze bene, potendo contare su una rosa ampia. La Roma la tiro fuori, credo sia ormai terza, mentre per la Lazio bisogna capire come sta fisicamente. I nerazzurri sono più in forma, hanno affrontato un avversario morbido (Udinese ndr), ma l’approccio è stato quello giusto. Roma stagione positiva, grande autorevolezza per Di Francesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.