Tanti auguri a Christopher Oikonomidis! - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tanti auguri a Christopher Oikonomidis!

Pubblicato

su

Il calciatore australiano della Lazio, Cristopher Oikonomidis, attualmente in prestito all’Aarhus, spegne oggi 22 candeline

Momentaneamente lontano dalla Capitale, ma sempre vicino a quello che succede intorno alla Lazio. Il giovane Christopher Oikonomidis è ancora un calciatorie biancoceleste, la società e mister Inzaghi credono molto in lui, è stato mandato in prestito all’Aarhus per giocare con continuità e fare. L’ex jolly della Primavera (con cui ha vinto due Coppa Italia e due Supercoppa), impegnato con la sua squadra nella lotta per non retrocedere in seconda divisione danese, compie oggi 22 anni. Molti tifosi biancocelesti sono legati all’esterno australiano, che ha esordito con la maglia della prima squadra il 10 dicembre 2015 in occasione dell’ultima partita della fase a gironi di Europa League, pareggiata per 1-1, contro i francesi del Saint-Étienne. La speranza è quello di vederlo tornare e diventare protagonista con al petto il simbolo dell’Aquila, intanto non possiamo che augurargli un buon compleanno!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.