Atalanta, Gasperini: «Guferemo Lazio e Inter per centrare l'Europa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Atalanta, Gasperini: «Guferemo Lazio e Inter per centrare l’Europa»

Pubblicato

su

Fra le pretendenti alla corsa per l’Europa c’è inaspettatamente anche l’Atalanta. Il tecnico Gasperini ammette le grandi ambizioni della sua squadra

L’Atalanta è la vera sorpresa della Serie A, in pochi ad inizio stagione avrebbero scommesso di vederla fra le pretendenti alla corsa per un posto in Europa League. I bergamaschi occupano attualmente il quarto posto in classifica, a quota 48 compagnia dell’Inter, davanti a Lazio e Milan (47 e 44). Ospite alla trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia 1 e condotta da Pierluigi Pardo, il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini ha ammesso: «E’ una storia strana la nostra, l’inizio è stato veramente difficile, ora stiamo andando bene. E’ normale che essendo lì in alto in classifica vogliamo provare a raggiungere l’Europa. Se guferò Inter e Lazio? Si, certamente, abbiamo l’obbligo di provare a centrarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.