Lecce, Gallo verso la Lazio «Sosta importante per noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Gallo verso la Lazio «Sosta importante per noi»

Pubblicato

su

Antonino Gallo, difensore del Lecce, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso in vista della gara del 4 gennaio con la Lazio

Intervenuto ai canali ufficiali del Lecce, Antonino Gallo ha parlato così in vista della ripresa contro la Lazio:

«Questi punti ridanno grande sicurezza, la sosta è un momento positivo perché stiamo mettendo benzina nelle gambe. Stiamo lavorando per cercare di rimanere in Serie A. Nelle prime partite in Serie A sono stato un po’ timido, perché era un calcio che non conoscevo. Il mister mi ha sempre detto di liberare la testa e di fare quello che sappiamo fare. Con Pezzella c’è un grande rapporto, lo conosco dai tempi di Palermo e non posso che imparare da un giocatore che sta facendo una grande carriera. Il mio idolo? Marcelo è un giocatore che ammiravo ai tempi del Real Madrid, il suo modo di giocare, si tratta di un calciatore che quando tocca la palla fa sempre spettacolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.