Allenamento Lazio: si rivede Patric, out Basic
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: si rivede Patric, out Basic

Pubblicato

su

La Lazio ha svolto questa mattina il primo allenamento della giornata: Patric di nuovo in gruppo, out Basic

La Lazio è scesa in campo questa mattina in quel di Formello per svolgere la prima seduta di giornata. Pesante lavoro atletico per la squadra: l’obiettivo è rimettere benzina nelle gambe per affrontare la dura seconda parte di stagione.

In gruppo si è rivisto Patric, assente ieri per problemi intestinali. Il centrale, così come Gila e Marcos Antonio, ha saltato solo la parte atletica. Out Basic, febbricitante. Come ieri pomeriggio, lavoro differenziato in palestra per Romagnoli. Sarri non vuole correre alcun rischio. Per quanto riguarda Milinkovic e Vecino, entrambi eliminati dal Mondiale, si deciderà solo domenica se aggregarli al ritiro di Belek in Turchia oppure lasciarli a Formello per svolgere lavoro a parte. Si replica nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.