Allenamento Lazio: la seduta dei biancocelesti a 2 giorni dalla trasferta contro l'Udinese
Connettiti con noi

Formello

Allenamento Lazio: la seduta dei biancocelesti a 2 giorni dalla trasferta contro l’Udinese

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: la seduta dei biancocelesti a 2 giorni dalla trasferta contro l’Udinese. Ecco il report dell’allenamento odierno della squadra di Sarri

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica l’allenamento di oggi della squadra in vista della sfida di domenica contro l’Udinese. Vecino si è allenato in gruppo, gli altri due registi no. Cataldi ci prova per la Cremonese, il recupero non è però certo. Marcos Antonio, invece, è alle prese con i dolori alla caviglia sinistra. Il recupero dell’uruguaiano, quindi, diventa una necessità assoluta: si piazzerà tra Milinkovic e Luis Alberto, al momento non ci sono altre scelte. Buone notizie sul fronte Marusic, il giocatore è finalmente tornato a lavorare coi compagni. Lazzari e Pellegrini sperano in una chance (Hysaj dovrebbe giocare) quanto Pedro nel tridente offensivo, lo spagnolo ha dato segnali confortanti nell’ultima gara, sta provando a insidiare la maglia di Felipe Anderson o Zaccagni. Il comunicato:

COMUNICATO– «Allenamento pomeridiano per la squadra che questa mattina è scesa in campo, presso il Centro Sportivo di Formello, a partire dalle ore 16:30. Dopo una prima fase di attivazione atletica, il gruppo biancoceleste ha lavorato su un`ampia fase tattica in vista della partita di domenica in casa dell`Udinese. La seduta è poi proseguita con una partitella a campo ridotto, prima di concludersi con una serie di palle inattive a favore e a sfavore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.