Allenamento Lazio: Sarri sfida il Feyenoord, Maximiano torna in porta. Spazio a Casale
Connettiti con noi

Europa League

Allenamento Lazio: Sarri sfida il Feyenoord, Maximiano torna in porta. Spazio a Casale

Pubblicato

su

Allenamento Lazio: la squadra è scesa in campo questo pomeriggio per la rifinitura alla vigilia della sfida al Feyenoord

Dopo le parole dei protagonisti tocca al campo: la Lazio si è ritrovata sul campo centrale di Formello per la rifinitura, in vista della sfida di domani contro il Feyenoord.

La squadra ha cominciato la seduta con la classica attivazione muscolare e con un torello, mentre i tre portieri hanno lavorato a parte con Grigioni e Nenci, svolgendo un’esercitazione sulle palle alte. In gruppo non si è visto Pedro, ancora alle prese con il fastidio alla caviglia e, con tutta probabilità, Sarri dovrà farne a meno anche per la gara di domani.

Il mister farà del turnover, dando qualche chance a chi ha giocato meno: Maximiano si candida per partire dal blocco dei titolari e cancellare quei primi minuti di follia contro il Bologna; occasione anche per Casale al posto di Romagnoli. Restano i dubbi per il centrocampo: Cataldi salterà la gara contro il Verona, per questo potrebbe vedersi ancora nell’undici iniziale insieme a Luis Alberto e Milinkovic. Occhio a Basic.
Pochi dubbi davanti, dove Felipe Anderson e Zaccagni appoggeranno Immobile, con Cancellieri di cui Sarri ha parlato benissimo in conferenza – pronto a subentrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.