AIC, Tommasi: «Spero che gli orari non diventino un problema»
Connettiti con noi

News

AIC, Tommasi: «Spero che gli orari non diventino un problema»

Pubblicato

su

Damiano Tommasi, numero uno dell’AIC, ha commentato le adelicata questione della ripresa e tutti i problemi annessi

Il Presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, è intervenuto ai microfoni di Domenica Sport su Radio1 per fare il punto sulla ripresa e sulla Coppa Italia:

«Il tema riguarda la tutela della salute e quello degli orari mi auguro non diventi un problema. Mi auguro si faccia una scelta logica, visto che bisognerà giocare tante partite in un breve lasso di tempo. Mi auguro si vada verso la tarda serata. Mi auguro non ci siano grossi ostacoli, altrimenti cercheremo di riflettere modalità per evitare questo. Bisogna mettere nelle migliori condizioni possibili chi dovrà generare lo spettacolo».

COPPA ITALIA – «La perplessità sono i pochi giorni di tempo fra semifinali e finale, anche nella tutela di chi va in campo. Due partite di coppa obbligano le squadre a scendere in campo con le migliori formazioni possibili e spero si trovi una soluzione per dare più tempo di recupero»

TIFOSI –«Spero che a suo tempo si possa tornare anche allo stadio, manca ancora circa un mese all’inizio delle partite e speriamo che le curve epidemiologiche possano dare delle garanzie».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.