Acquisto de Vrij, indagato un cittadino spagnolo: gli aggiornamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Acquisto de Vrij, indagato un cittadino spagnolo: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

C’è una novità riguardante la truffa ai danni della Lazio nell’acquisto di de Vrij: l’iscrizione nel registro degli indagati di un cittadino spagnolo

Arrivano nuovi aggiornamenti sulla vicenda legata alla truffa subita dalla Lazio nel corso dell’acquisto di Stefan de Vrij. Rispetto a quanto riportato stamattina, c’è una novità. Come si legge infatti su ilmessaggero.it è stato iscritto nel registro degli indagati un cittadino spagnolo, che avrebbe prelevato due milioni di euro – ultima rata del pagamento del cartellino del difensore – da un conto corrente olandese per smistarli in diverse banche europee. L’avvocato Gentile, il legale del club biancoceleste, ha poi aggiunto: «Chi ha ideato questa truffa conosceva bene la vicenda. Con la rogatoria gli inquirenti vogliono capire se la mail in cui veniva modifIcato il numero di conto su cui effettuare il bonico, è stata inviata da qualcuno legato in qualche modo al club olandese o sia stata opera di un hacker».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.