Acerbi e il trionfo agli Europei: «Una grandissima emozione» -FOTO
Connettiti con noi

News

Acerbi e il trionfo agli Europei: «Una grandissima emozione» -FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi è ancora una volta tornato sul trionfo a Euro 2020: queste le sue parole sui social network

Francesco Acerbi è  tornato a casa ed è stato accolto da una torta speciale. Ma il difensore, sui social, è voluto tornare ancora una volta sul trionfo a Euro 2020. Queste le sue parole:

«Siamo partiti da lontano con un sogno, siamo arrivati a Roma e ci avete fatto capire che si sarebbe potuto avverare. Uniti abbiamo lottato contro tutto e tutti, per Voi per Noi per l’Italia. Al ritorno a casa siete stati pazzeschi, un’emozione grande che porterò per sempre nel mio cuore. Far parte di questo gruppo mi rende un uomo orgoglioso. Grazie a tutte le persone a me care, Grazie a tutti voi per aver reso ancora più bello questo sogno che si è avverato. Infine Grazie anche a me stesso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.