Patric: «Siamo un grande gruppo, grazie ai tifosi e forza Lazio sempre!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Patric: «Siamo un grande gruppo, grazie ai tifosi e forza Lazio sempre!» – FOTO

Pubblicato

su

Patric, attraverso Instagram, fa un bilancio della stagione appena conclusa e un ringraziamento speciale ai tifosi

A Formello c’è rammarico. Il quarto posto sembrava ormai blindato e invece è scivolato via nell’ultima giornata di campionato. Una sconfitta che pesa, ma che non rovina il bilancio comunque positivo di una stagione inaspettata. Inzaghi si ritiene soddisfatto di quanto creato durante questo percorso e a fargli eco è il giovane Patric. Il difensore che ha stupito un po’ tutto il pubblico biancoceleste per il suo attaccamento alla squadra e il temperamento mostrato in mezzo al campo. Gioie e dolori, il ragazzo ha condiviso ogni stato d’animo coi tifosi per mezzo del suo social preferito: Instagram. E non poteva non farlo questa volta, tirando le somme in un lungo post di ringraziamenti e riflessioni: «E’ finita una grande stagione, sarebbe stato meglio chiuderla con il quarto posto e conquistare la Coppa Italia. Ma credo che nella vita bisogna essere obiettivi e dare il giusto valore alle cose. Questa squadra ha fatto molto per cui merita un applauso».

RINGRAZIAMENTI – «Inizio i ringraziamenti partendo dai nostri tifosi, che sono tornati allo stadio e ci hanno sostenuto quando le cose andavano bene ed anche quando andavano male, siete incredibili, grazie a tutti. Un ringraziamento personale va ai miei compagni e allo staff, che hanno il merito di aver reso il gruppo una grande famiglia e di essere cresciuti come squadra; di aver creduto nel voler fare cose importanti fin dall’inizio della stagione a cui nessuno credeva in un anno come questo! Siamo in Europa, forza Lazio sempre! Ripartiamo l’anno prossimo con una stagione ricca di sfide e di obiettivi». 

https://www.instagram.com/p/BUq4sBPA_1Q/?taken-by=patric6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.