Lazio, quanti 'record' negativi: 4 sconfitte in 7 gare. Mentre Immobile... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, quanti ‘record’ negativi: 4 sconfitte in 7 gare. Mentre Immobile…

Pubblicato

su

La Lazio non sa più vincere: all’Olimpico l’Atalanta strapazza i biancocelesti, che continuano a collezionare record negativi

Una sconfitta pesante quella contro l’Atalanta: i ragazzi di Inzaghi devono abbandonare definitivamente il sogno Champions e ora rischiano di restare anche fuori dall’Europa League. Le statistiche per la compagine biancoceleste sono da film horror. Come riporta Lazio Page, mai la Lazio di Inzaghi aveva perso 4 partite in 7 giornate nella stessa stagione. L’ultimo dato negativo risale a fine 2015, quando la Lazio di Pioli collezionò 5 sconfitte in 7 giornate.

IMMOBILE – Non se la passa bene neanche Ciro Immobile: il bomber biancoceleste non sa più segnare. Sempre secondo quanto riporta Lazio Page, sono ben 6 i mesi che Immobile non segna su azione allo stadio Olimpico. L’ultima rete risale allo scorso 4 novembre in Lazio-Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.