Fondazione Santa Lucia: «Grazie Lazio! Campioni nello sport, campioni nella vita» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Fondazione Santa Lucia: «Grazie Lazio! Campioni nello sport, campioni nella vita»

Pubblicato

su

Lazio campione di solidarietà. La Fondazione Santa Lucia ringrazia pubblicamente la società biancoceleste per l’impegno assunto

Quando si tratta di solidarietà, la Lazio è schierata sempre in prima fila. La società biancoceleste si è resa protagonista molte volte con iniziative volte ad aiutare il prossimo e – nell’Aprile scorso – ha affiancato la Fondazione Santa Lucia Irccs, per aiutare il centro di Riabilitazione Infantile. Nello stesso pomeriggio, il presidente Claudio Lotito, accompagnato da Felipe Anderson e Alessandro Murgia ha presentato l’asta di beneficenza. L’azione promossa ha permesso di raccogliere fondi per il materiale specifico e strumenti importanti per la neo-riabilitazione. La Dott.ssa Daniela Morelli – alla guida del Reparto – ha voluto ringraziare il patron del club capitolino attraverso il sito ufficiale della Fondazione: «Ci teniamo a far sapere al Presidente Lotito, a tutta la società e a tutti i tifosi della Lazio che i soldi raccolti sono stati impiegati tutti per l’acquisto di materiali per la riabilitazione dei nostri bambini. Strumenti di riabilitazione e giochi di cui avevamo assolutamente bisogno. A nome di tutta la nostra équipe mando un grande ringraziamento ai biancocelesti, ai giocatori e alla società che hanno donato gli oggetti messi all’asta e a chi con generosità li ha acquistati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.