Supercoppa Tim, Juventus-Lazio: dove vederla in tv e streaming - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Supercoppa Tim, Juventus-Lazio: dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

su

Supercoppa Tim 2017 – Ecco dove sarà trasmessa il live del match Juventus-Lazio: diretta gratuita su tv e anche in streaming

E’ tutto pronto ormai per la Supercoppa Tim. Juventus-Lazio si disputerà questa sera allo stadio Olimpico di Roma (ore 20.45 il fischio d’inizio) di fronte ad oltre 50 mila spettatori. Per seguire la gara in diretta live sarà necessario sintonizzarsi su Rai Uno, che proporrà anche un ricco post partita con commenti a caldo dei principali protagonisti della finale. In alternativa, per chi non dispone della possibilità di stare davanti al piccolo schermo, il match sarà trasmesso gratuitamente anche in live streaming sulla piattaforma Rai Play, accessibile in ogni momento da PC, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.